BAGNI GOLDEN BEACH

C.so Ferrari, 1  - TEL. 019.480173 - ALBISOLA CAPO (SV)


I Bagni Golden Beach, con la rinnovata struttura, hanno creato l'ambiente di un piccolo villaggio turistico modello caraibi, contornando la spiaggia con palme ed con i tre bar, arredati con divani, sedie, tavoli in stile caraibico, il tutto organizzato con il proprio staff al fine di offrire agli ospiti il mix di servizi migliore per godersi il mare sia di giorno che di sera.

Sono a vostra disposizione il bar, il ristorante, il self-service, la terrazza solarium e la terrazza coperta dall'imponente tensostruttura a forma di pagoda, sotto la quale vengono svolte numerose attività, tra cui l'ultimissima novità dell'anno arrivata dagli USA, lo spinning pedalato di gruppo a ritmo di musica.

Ai Golden Beach non fanno certo difetto le opportunità di divertimento per gli amanti dell'attività fisica, anche grazie ai campi da beach volley e beach ball, le canoe, le tavole da surf, la scuola di nuoto e di danza.

Per i più piccoli lo stabilimento organizza nell'area attrezzata giochi ed animazione pomeridiani, corsi di ceramica, servizio baby sitter, corsi di nuoto per principianti: una soluzione preziosa per i genitori che vogliono rilassarsi e godersi il sole in tranquillità; sono inoltre a disposizione le cassette di sicurezza presso l'ombrellone.

In questa struttura non possono mancare i divertimenti per gli adulti, fra i quali non vanno dimenticate le grigliate al chiaro di luna, il falò con focaccia ed anguria per tutti, i tornei di bocce e di carte ed il grande appuntamento con i giochi sotto l'ombrellone, una sorta di "Giochi senza Frontiere" dove l'allegria ed il coinvolgimento sono totali, l'ideale per fare amicizia e socializzare con tutti gli ospiti.

Alla sera per magia tutto si trasforma in una favolosa discoteca all'aperto, con il fine settimana all'insegna della musica: giovedì, sabato e lunedì musica da discoteca, mentre il venerdì è dedicato ai ritmi latino-americani. Da Pasqua a giugno è possibile praticare l'elioterapia

LA SABBIA È

Da Pasqua a giugno è possibile praticare l'elioterapia

 

"LA SPIAGGIA CHE BALLA": discoteca in riva al mare


 

Torna su

www.albissola.com

Pagina precedente